Forse pensi che la tua sia una storia come tante, di un’azienda come tante, in un paese come tanti. Forse non ti consideri un eroe o un’eroina da saga, eppure sono certa abbiate molte cose in comune e ti aiuterò a vederle (e a farle vedere al mondo).
Troviamo insieme il tuo tono di voce.
Se sei una persona seria e introversa e i tuoi clienti ti amano per la tua professionalità, non è corretto pubblicare contenuti scherzosi e giochi di parole: non ti rispecchiano.
Se al contrario tutti ti conoscono come un tipo giocherellone e imprevedibile, perché pubblicare con un tono serio e distaccato, quasi burocratico, che non ti appartiene?
La fata madrina mi ha dato il dono della sintesi, quindi riesco a condensare contenuto e qualità nelle poche righe che un utente medio legge di un post sui social. Scrivere è il mio talento e faccio parte anche dell’associazione italiana copywriter (A.i.copy)
Come formazione ed esperienza lavorativa provengo dal mondo del turismo (accoglienza prima e destination management poi), ma ho clienti in vari settori, dalla gelateria alla falegnameria!